Iniziata anche la finale del CIS Femminile
Disputato il 4° turno della “regular season” della serie Master.
Nel girone A Padova e Modena rispettano il pronostico e allungano sulla terza, il Don Pietro Carrera Catania, che non va oltre il pareggio nel derby siciliano con il Palermo. I punti di vantaggio diventano dunque tre e la qualificazione ai play-off scudetto è sempre più vicina. Con ogni probabilità, solo un risultato diverso dal pareggio nello scontro diretto tra le due in testa potrebbe riaccendere le speranze delle inseguitrici.
Nel girone B ottimo risultato della Scacchistica Cerianese di Moroni (patta con Basso) che impone la divisione della posta a Montebelluna. Ne approfittano sia Chieti, per allungare in classifica, sia Arrocco Roma per avvicinarsi ai veneti. Seconda sconfitta consecutiva per la Partenopea che potrebbe essere coinvolta, inaspettatamente, nella lotta per la salvezza. Va però detto che metà delle squadre che partecipano alla CIS Master dovranno affrontare i play-out per cui, di fatto, nelle ultime giornate o si lotterà per lo scudetto o si dovrà soffrire per salvarsi! In ogni caso, la squadra campana ha comunque garantita la presenza nella prossima edizione della Serie Master grazie alla seconda squadra che ha vinto il suo girone di Serie A1 girone 3 (Prato Nightmare, secondi, spettatori interessati).
Iniziata anche la Finale Nazionale del CIS Femminile. Nel 1° turno più sofferta del previsto la vittoria di Mimosa Dragonfly sulle Ninfe delle Dolomiti a causa della sconfitta della Sedina con Lara Scagliarini, resa indolore dalle vittorie di Movileanu e Grimaldi. Ampi successi invece per le altre favorite, Caissa Italia (4-0) e Fischer Chieti (3-1).